The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO AL VOTO – L’analisi di Laura Passaretti, attivista del Movimento 5 Stelle

 
FALCIANO. Falciano del Massico entra sempre più nel vivo della campagna elettorale. Con le candidature che si stanno susseguendo in queste ore le squadre vanno sempre più delineandosi. Tuttavia abbiamo deciso di proporvi un “fuori programma”, con le dichiarazioni dell’attivista del Movimento 5 Stelle, Laura Passaretti.
Come attivista simpatizzante del Movimento 5 Stelle Nazionale mi preme avanzare alcune dichiarazioni in merito a ciò che sto vedendo nell’evoluzione della composizione delle liste“.
 
Esordisce così Laura Passaretti che poi continua: “Mi sembra tanto che le formazioni si stiano formando non per risolvere con tecnica, dedizione e professionalità i veri problemi che attanagliano la nostra comunità. C’è gente che ha perso ogni forma di identità politica trasformandola in attacchi e rivincite personali“.
 
La politica – continua Passaretti – è altra cosa. La politica si fa con le idee, con progettazioni utili a risanare e risolvere i veri problemi dei cittadini, stare tutti i giorni insieme a loro e rendersi realmente utili agli elettori stessi“.
 
Aggiungo, infine – conclude Passaretti– che il gruppo politico che, ad oggi, si avvicina di più a questo intento è Noi Prima Lista: vedo in loro l’intenzione di agire mettendo da parte le appartenenze politiche, i malintesi, cercando di cogliere il malcontento dei cittadini e dare loro un pò  di vivibilità e tranquillità del nostro paese”.