The Report Zone

Notizie e Reportage

SANT’ANDREA DEL PIZZONE – Nuovo traguardo per Annarita Parisi: Eccellenze Italiane 2022

Nuovo traguardo per Annarita Parisi, la chef originaria di Sant’Andrea del Pizzone attualmente in Svizzera. Avevamo già scritto in passato delle sue capacità e delle sue doti culinarie, oggi, ritorniamo sulla notizia per ulteriori novità legate alla sua carriera.

Soltanto qualche mese fa, avevamo riportato la notizia dell’ingresso di Annarita Parisi nella Associazione Professionale Cuochi Italiani in Svizzera. Un traguardo importante legato alla specialità ed alle bellezze dei suoi piatti. Ora, soltanto qualche giorno fa, Parisi ha ricevuto un messaggio da Eccellenze Italiane all’interno del quale si parla di segnalazioni molto positive in merito alle attività del ristorante.

Da qui, la proposta del marchio Eccellenze Italiane 2022/2023. Tale marchio, racchiude tutte le Eccellenze reali italiane presenti in tutto il mondo. Ristorazione, Pizzeria, Caffetteria e così via.

Cosa dire, un nuovo importante traguardo per una nostra conterranea che sta portando alto il nome di un territorio fuori dai confini nazionali. I nostri più vivi complimenti e che possano giungere risultati sempre migliori.