


Una nuova lettera è stata redatta dal gruppo di cittadini che sta chiedendo l’intervento dell’amministrazione comunale per risolvere l’annoso problema della carenza idrica a Casanova. Una serie di lettere sono state pubblicate attraverso il nostro canale negli ultimi giorni. Qui di seguito l’ultima:
“Carissima Sindaca, (ufficio tecnico e vigili urbani),

Nonostante lo sforzo, il problema, anzi l’emergenza idrica che interessa Casanova, è tutt’ora esistente. Da poche ore abbiamo appreso che il contratto con la società SEMAP Costruzioni Srl è scaduto il 9 Settembre 2022. Pertanto tutte le segnalazioni devono essere rivolte all’ufficio tecnico o vigili urbani.
Praticamente il succo è: abbiamo fatto tutto il possibile; il contratto con la società di manutenzione è scaduto; le segnalazioni vanno fatte all’ufficio tecnico o vigili. Ci sembra tanto un lavarsi le mani. Beati voi che avete questo lusso di lavarvi le mani.
Le nostre lettere saranno rivolte sempre a Lei e a tutta l’amministrazione di maggioranza, (anche perché noi abbiamo votato lei e non l’ufficio tecnico). Noi non siamo un gruppo o comitato politico, anche se abbiamo fatto più politica noi in 15 giorni che altre persone.
Chiediamo pertanto un confronto pubblico con tutta l’amministrazione o un consiglio comunale pubblico. ORA! Non tra 2 mesi. Le possibilità di contattarci le ha avute, le metta in pratica”.


Altre
Il Ponte Ronaco, gioiello antico di Sessa Aurunca
Il partito Dimensione Bandecchi nomina Fabio Esposito Coordinatore Provinciale in provincia di Caserta
Napoli-Sassuolo 1-0, tre punti d’oro per i campioni d’Italia: l’analisi di Lello Santoro