The Report Zone

Notizie e Reportage

CARINOLA – L’Avvocato Ceraldi Senatore Emerito dell’Ordine, gli auguri della sindaca di Biasio

Un traguardo importante quello raggiunto dall’Avvocato Vincenzo Ceraldi per la nomina a Senatore Emerito dell’Ordine. Un percorso lungo cinquant’anni, 50 anni di lodevole esercizio.

Un vero e proprio orgoglio per il Comune di Carinola e per l’intero territorio. La prestigiosa nomina è stata voluta dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, condividendo la tradizione che ha avuto origine nel 1967.  

A tal riguardo è intervenuta la sindaca di Carinola, Avv. Giuseppina Di Biasio, che ha voluto indirizzare parole di augurio al collega Ceraldi. “Sono contenta per il traguardo raggiunto dal collega Avv. Vincenzo Ceraldi. Essendo anch’io un avvocato posso intuire bene i valori che spingono un avvocato a percorrere cinquant’anni di carriera con determinazione, forza, fermezza e, soprattutto, tanta passione, la stessa di sempre. Ecco, credo che l’amico e collega Ceraldi abbia rappresentato con onore ognuna di queste definizioni. Ma anche da amministratrice di questa cittadina non posso che spendere parole di augurio è compiacimento. Va ricordato, infatti, che l’Avv. Vincenzo Ceraldi ha svolto anche il ruolo di Assessore in questo Comune. Ad Maiora”.

Il formale riconoscimento, accompagnato dalla consegna di una medaglia d’oro e di una pergamena, avverrà nel corso della seduta pubblica e solenne che si svolgerà il giorno 19 dicembre dalle ore 09.30,in prosieguo, presso i locali della Fondazione FEST in Santa Maria Capua Vetere, via Lussemburgo.