The Report Zone

Notizie e Reportage

Carinola si fregia di un altro Senatore dell’Ordine degli Avvocati, è l’Avv. Luigi Iannettone: gli auguri della Sindaca Giuseppina Di Biasio

AVVOCATO LUIGI IANNETTONE

Un nuovo orgoglio per la cittadina di Carinola. Un altro grande avvocato è stato insignito del prestigioso titolo di Senatore dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere. Si tratta dell’Avvocato Luigi Iannettone.

Il conferimento del prestigioso titolo è avvenuto questa mattina. Numerosi gli auguri indirizzati a lui e che si stanno susseguendo, anche in rete, in queste ore.

Non potevano mancare, puntuali, gli auguri della Sindaca di Carinola, Avv. Giuseppina Di Biasio: “Un ulteriore motivo di orgoglio per la nostra cittadina che da sempre si è contraddistinta per la presenza di avvocati di grosso calibro. Il mio enorme augurio, quest’oggi, va al collega Avvocato Luigi Iannettone, al quale è stata conferita oggi la grande onorificenza di Senatore dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere. Un traguardo importante, che va ad arricchire e coronare una grandiosa carriera portata avanti negli anni. Da parte mia i più sinceri auguri al collega Luigi Iannettone”.