


Lodevole campagna di sensibilizzazione dell’Amministrazione Comunale di Carinola contro i botti di Capodanno. Una tematica importante da non sottovalutare, soprattutto nei periodi e nelle celebrazioni che portano con sè l’usanza di sparate botti, spesso anche pericolosi.

Un manifesto, attraverso il quale si spiegano le maggiori problematiche causate dall’esplosione dei botti di Capodanno, con le rispettive motivazioni per cui si dovrebbe dire NO.
“La tutela dei più piccoli e degli animali, non soltanto quelli domestici, è una prerogativa che non va mai messa da parte, anche nelle ricorrenze più importanti come quella del Capodanno”. Esordisce così la sindaca Giuseppina Di Biasio che poi continua: “Per questa ragione, ma anche per tematiche legate all’inquinamento, abbiamo deciso di intraprendere una vera e propria campagna di sensibilizzazione in vista della notte del 31 Dicembre, con la speranza che si possa evitare l’esplosione dei botti più pericolosi e frastornanti”.
Di seguito la locandina ufficiale della campagna di sensibilizzazione, che vi invitiamo a leggere con accuratezza.



Altre
Settimana dedicata alla Supercoppa Italiana, gli azzurri stasera impegnati nella semifinale con il Milan: l’analisi di Lello Santoro
ESCLUSIVA MONDRAGONE – Il Consigliere Regionale Giovanni Zannini ed il sindaco Lavanga salvano la vita a Don Nando Iannotta
MONDRAGONE – La maxi operazione di stamattina all’alba: tutti i dettagli