The Report Zone

Notizie e Reportage

CARINOLA FUTURA – Finanziamenti a pioggia in diversi settori, premiata la buona politica e l’ottima ripartizione dei ruoli

Patrimonio e Finanza

L’Amministrazione comunale di Carinola sta dando prova di essere dotata di una squadra di Governo in cui le propensioni e le attitudini di ogni componente risultano essere calzanti. Ne sono dimostrazione le attività politiche svolte ed i finanziamenti ottenuti in diversi settori, attraverso il lavoro intrapreso da ogni Consigliere ed Assessore.

Un principio di 2023 formidabile per il Comune di Carinola che inizia a cogliere i frutti del lavoro svolto nel primo anno di Amministrazione.

Importanti finanziamenti giungono per la Riqualifica dei Beni Confiscati alla camorra.

L’Assessore Assessore Salvatore Mannillo con deleghe al Bilancio, Finanze, Tributi, Patrimonio, ha dichiarato:

“È stato un lavoro importante, e mi preme ribadire la mia piena soddisfazione per il finanziamento ottenuto. Si tratta di un finanziamento per la riqualificazione di un bene confiscato alla camorra di circa 981.000. Un lavoro meticoloso, portato avanti insieme al CIF Carinola, che ha partecipato ad una manifestazione d’interesse già da tempo.

Ci aspettavamo un buon esito. L’Agenzia per la Coesione territoriale ha mostrato grande sensibilità al tema: sarà, nei modi che andremo a sviluppare, anche un luogo pensato per l’aggregazione sociale”.