The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Tutto pronto per lo spettacolo di Biagio Izzo al Palazzetto dello Sport

Tutto pronto per lo spettacolo di Biagio Izzo, 14 Gennaio ore 21.00, presso il Palazzetto dello Sport di Mondragone. Il grande comico ed attore arriva in città con uno spettacolo unico, dal titolo “Tartassati dalle Tasse”.

Un evento che vede la direzione artistica di Luca Sepe e Benito Panetta, per la Melarido Eventi. Grande attesa, dicevamo, con un’organizzazione impeccabile. Sono già disponibili le prevendite, infatti, presso il Palazzetto dello Sport di Mondragone. Numerosi i biglietti già venduti.

Biagio Izzo, del resto, rimane un attore molto quotato. Numerose, ad oggi, le sue partecipazioni, anche importanti, in programmi Rai, prima serata, come Stasera Tutto è Possibile, con Stefano De Martino e Paolantoni, programma in cui ha assunto un ruolo “fisso” insieme al collega campano.

Numerosi, altresì, i suoi film, anche “cinepanettone”, ancora molto in voga. Tutto questo, e molto altro, è quanto ci si aspetta per lo spettacolo del 14 Gennaio a Mondragone.

Altrettanti i video che sono divenuti quasi virali in cui, l’evento stesso, viene lanciato sia dall’attore Izzo che dai direttori artistici Sepe e Panetta. Video che vi proponiamo qui di seguito.