The Report Zone

Notizie e Reportage

Olimpia Di Domenico candidata nella lista del sindaco Ambrosca: in campo per contribuire alla crescita del paese

Olimpia Di Domenico sarà candidata alle prossime elezioni amministrative di Cancello ed Arnone con il sindaco Raffaele Ambrosca.

Classe 1982 ha completato gli studi di Coaching motivazionale e comunicazione empatica, è laureanda in Psicologia e si occupa di comunicazione.

«Ho deciso di candidarmi perché ho un legame d’amore con la mia terra, un legame che si è intensificato e rafforzato nel momento in cui per motivi lavorativi e familiari ho vissuto per alcuni anni fuori dal mio Comune di origine – ha sottolineato – in questi anni più che mai sentivo la voglia di tornare a casa e soprattutto di dare il mio personale contributo per valorizzare un territorio a mio avviso pieno di potenzialità».

Attivista nella Proloco, Di Domenico spiega le ragioni che l’hanno spinta a scendere in campo al fianco del sindaco Ambrosca. «Condivido le sue idee innovative. La sua visione. La visione della politica del voler fare e dell’agire per i propri cittadini con spirito di servizio – ha evidenziato – Amo donare incondizionatamente le mie capacità, il mio tempo, le mie idee, le mie passioni in cambio di un progresso collettivo».