


In Pignataro Maggiore (CE), i carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di rapina impropria un 30enne di origini nigeriane.

L’uomo, a volto scoperto, fingendosi cliente, è entrato in una “tabaccheria e telefonia” del posto e dopo essersi impossessato un smarthpone ha preso a pugni e calci il titolare della predetta attività dileguandosi a piedi per le vie cittadine.
I militari dell’Arma allertati sono immediatamente giunti sul posto rintracciando l’uomo nei pressi di una caffetteria del luogo, arrestandolo.
La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata all’avente diritto. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.
Altre
SESSA AURUNCA – La Procura apre un fascicolo sul decesso del 56enne di Alife
TRAGEDIA A C. ARNONE – Incidente mortale, infermiere di 55 anni perde la vita
Sessa: raccolta rifiuti, per cittadini troppa confusione e tasse, ma niente buste, contenitori e Oasi ecologica