


Una grande serata in programma per l’8 Marzo a Casanova di Carinola. L’Associazione La Grangelsa, con il patrocinio morale del Comune di Carinola, ha organizzato la seconda edizione della Festa della Donna.
Sarà una serata di festa, musica e divertimento, con tanti ospiti a sorpresa e con una ricca cena-buffet, allietata dalla musica di Achille.
Ma non è tutto.

In concomitanza della tanto ambita ricorrenza dell’8 Marzo, durante la serata ci sarà come ospite d’onore la campionessa della Nazionale di Basket Italiana con Sindrome di Down, Chiara Vingione.
Un volto divenuto ormai popolare. Chiara, infatti, dopo la vittoria del Mondiale di Basket, continua ad incantare con la sua presenza in numerosissimi eventi, convegni e trasmissioni. Stavolta, nella sua città di origine, riceverà il premio di Donna dell’Anno. Le sarà conferito proprio dalla sindaca di Carinola Giuseppina Di Biasio.
La notizia del conferimento del titolo sta facendo il giro del web e, anche la pagina ufficiale della Nazionale di Basket Italiana con Sindrome di Down, ha omaggiato l’evento in programma per il prossimo 8 Marzo.
Insomma, una serata da non perdere. Per tutte le info organizzative e di partecipazione, vi invitiamo a prendere visione della locandina qui in allegato.



Altre
Il Ciclo delle Virtù Angioine in Carinola – un volume scientifico a cura di Carmen Maria Antonietta Autieri, Gemma Anna Sergi e Sergio Sfrecola
MONDRAGONE/CARINOLA – Sei ordini di carcerazione: l’operazione
Seconda edizione “Vinea est Prima”. Insediamenti produttivi della Campania tra età antica e medioevo”