


Anche a Carinola si festeggia la vittoria alle primarie di Elly Schlein, vittoria inaspettata ma che segna un cambio di passo importante per il Partito Democratico.
Promotore della candidata Schlein nel comune è sicuramente l’avv. Luigi Tozzi, che ha commentato così sui social: “Sono contento della vittoria di Elly Schlein, finalmente una donna conquista la guida del centrosinistra.

Sono sicuro che grazie a lei arriverà una ventata di freschezza nel Partito Democratico, accompagnata da idee e proposte costruttive: per questo ho sempre creduto nel suo progetto, nelle sue parole”.
Le donne, finalmente, diventano centrali per la politica italiana, ricoprendo anche le più alte cariche dello Stato.
Carinola, segue da vicino lo sviluppo del Partito Democratico e troverà sicuramente nell’avvocato Tozzi un sostenitore del nuovo corso portato dalla Schlein. Buon lavoro alla nuova Segretaria”.

Altre
Nave Arredamenti, lo storico negozio apre nuova sede a Casanova. Letti, materassi e tutto il necessario per la zona notte
NOCELLETO – La signora Maria Felicia Fontaniello compie 101 anni: gli auguri della sindaca Giuseppina Di Biasio
LA COOPERATIVA LILLADIS APRE AI TURISTI LE PORTE DI PALAZZO PETRUCCI