The Report Zone

Notizie e Reportage

Agostino Frattasio torna di nuovo in campo con il sindaco Ambrosca: mi rimetto in gioco in una squadra compatta e coesa per mettere a disposizione della comunità la mia esperienza

Ci sarà anche Agostino Frattasio nella lista Avanti con Raffaele Ambrosca sindaco alle prossime elezioni amministrative a Cancello ed Arnone.

Frattasio nel recente passato ha già avuto esperienze importanti nella politica, ricoprendo il ruolo di vicesindaco e assessore alla Pubblica Istruzione.

«Dopo un periodo di pausa ho deciso di presentare la mia candidatura, in una squadra compatta, coesa e guidata dal sindaco Raffaele Ambrosca – fa sapere Frattasio che aggiunge – Ho continuano a lavorare per il bene dei cittadini e del territorio anche non avendo un ruolo nella politica locale, ma ora ho deciso di mettermi di nuovo in gioco per mettere la mia esperienza e le mie capacità al servizio della nostra comunità.

Una strada importante è già stata tracciata in questi anni, ma siamo sicuri che si può fare ancora di più, attraverso il confronto, il dialogo e la passione per la buona politica».