The Report Zone

Notizie e Reportage

ECCELLENZE DI MONDRAGONE – Emilio Di Nardo (Jarama) al Pizza Expò di Las Vegas dal 28 marzo

Eccellenze mondragonesi che si fanno largo nel Mondo. Emilio Di Nardo, storico proprietario della Pizza alla Brace (nonché lido) Jarama, sarà al Pizza Expò di Las Vegas, dal 28 al 30 Marzo 2023.

Una notizia che inorgoglisce l’intero panorama della ristorazione mondragonese, ma anche campano ed italiano. Il Pizza Expò di Las Vegas, infatti, si pone fra le “fiere” più ambite nell’ambiente della ristorazione e del cibo in generale, su scala mondiale.

“Sono orgoglioso e pronto ad allargare i miei orizzonti in occasione di questo importante evento che mi terrà impegnato, con il mio staff, dal 28 marzo in poi”. Esordisce così Emilio Di Nardo, in risposta alle domande della nostra redazione.

Poi, continua: “Credo che il mondo della pizza e della ristorazione abbia bisogno di impulsi continui e sempre maggiori. Noi, in primis, attori protagonisti in questo ambiente, non dobbiamo mai perdere di vista i motivi di crescita. Soltanto attraverso la crescita professionale si riescono a rendere servizi e qualità sempre migliori”.

Pizza Expo si terrà a Las Vegas Convention Center – LVCC Las Vegas dal prossimo 28 al 30 marzo 2023, dove saranno presentate le novità di aziende attive negli Stati Uniti, USA e internazionali nell’ambito del settore di Ristorazione e Cibo.

Augurando il meglio ad Emilio Di Nardo per questa nuova esperienza e al suo intero staff, non possiamo che essere fieri, a livello territoriale, di quello che, di volta in volta, le eccellenze di questo territorio riescono a fare per la crescita collettiva. Complimenti di vero cuore. Ad Maiora.