The Report Zone

Notizie e Reportage

Nave Arredamenti, lo storico negozio apre nuova sede a Casanova. Letti, materassi e tutto il necessario per la zona notte

Lo storico negozio Nave Arredamenti, esperti dell’arredamento di qualità per ogni angolo della casa, allarga i propri orizzonti aprendo una nuova sede a Casanova di Carinola, in via Nazionale 232.

Un ulteriore passo in avanti, con materiali di qualità utili ad arredare la zona notte. “Il nuovo negozio -ci dice Nicola Nave- lo apriremo con lo scopo di fornire un ulteriore servizio di qualità alla clientela. Ci occuperemo, infatti, della zona notte e quindi parliamo di letti e materassi. Continueremo sulla nostra strada offrendo ai clienti un servizio sempre preciso e garantito. Per questa nuova apertura, infatti, ci siamo affidati ai marchi migliori come, ad esempio, la Magniflex, che nel mondo dei materassi rappresenta un marchio leader”.

L’inaugurazione ci sarà sabato 25 marzo, dalle ore 10.00. Per l’occasione saranno allestiti buffet ed aperitivo, e sarà erogato un coupon con uno sconto del 40% per tutti i nuovi clienti.