The Report Zone

Notizie e Reportage

Ambrosca nomina la giunta e assegna le deleghe ai consiglieri: ripagheremo con impegno e competenza la grande fiducia che ci hanno dato i cittadini – TUTTE LE DELEGHE

«Buon lavoro agli assessori e ai consiglieri che saranno chiamati a ripagare con l’impegno e la qualità dell’attività amministrativa la grande fiducia che ci hanno dato i cittadini di Cancello ed Arnone. Sono comunque sereno perché posso contare su un blocco solido di amministratori competenti e capaci che già hanno lavorato benissimo nei precedenti cinque anni.

A loro si sono aggiunti uomini e donne di grande esperienza e giovani appassionati che rendono la nostra squadra all’altezza del compito che il Paese ci ha dato. Nei prossimi cinque anni dobbiamo raccogliere i frutti del lavoro svolto nel precedente mandato e sfruttare le possibilità che ci arrivano dal Pnrr per potenziare ulteriormente i servizi e migliorare la qualità della vita della nostra comunità». Lo dichiara il sindaco di Cancello ed Arnone Raffaele Ambrosca dopo la nomina della giunta e la distribuzione delle deleghe ai consiglieri.

ASSESSORI

Vicesindaco Agostino Frattasio: lavori pubblici, protezione civile e servizio manutenzione

Giusi Parente: politiche sociali, formazione professionali, pari opportunità

Gaetano Ambrosca: ambiente, attività produttive, lavoro e artigianato

Maria Giuditta Biancolella: turismo, spettacolo, cultura e promozione del territorio

CONSIGLIERI DELEGATI

Angelo Caputo: urbanistica, programmazione e sviluppo territoriale

Gabriele Di Vuolo: sport, sanità e beni confiscati

Maria Caimano: pubblica istruzione

Olimpia Di Domenico: politiche giovanili