The Report Zone

Notizie e Reportage

Casanova Nord e Casanova Sud, il big match che caratterizza l’ultimo pomeriggio delle festività: il Sud si aggiudica la vittoria – I DETTAGLI

In data 23/05/2023, presso lo Stadio Comunale di Carinola, si è disputata la classicissima sfida di calcio tra le due compagini di Casanova Sud e Casanova Nord.

La partita sancisce una rivalità antica e giunge a margine della festività in onore della Madonna Maria Santissima Grande ed Eccelsa, venerata da tantissimi fedeli casanovesi.

Grande cornice di pubblico presente per sostenere i propri beniamini che si sono dati battaglia per tutti i 90 minuti.

Il risultato finale è stato di 2 a 2 con le reti messe a segno rispettivamente da De Ruosi e Apicerni per il Nord e da Nave e Di Donato per il Sud.

Come detto, i tempi regolamentari sono terminati in parità e si è dovuto attendere l’esito dei calci di rigore per decretare la squadra vincitrice.

A spuntarla è stata la compagine del Sud che grazie alla parata decisiva del suo portiere Sciaudone, riuscendo a neutralizzare il tiro dal dischetto di capitan Fiorillo, ha regalato la vittoria al Sud.

Grandi festeggiamenti a fine gara dei supporters sia presso lo stadio che per le vie del paese, fino a giungere presso il locale Easybar Eurobet di Nicola Peronespolo e Fernando De Ruosi.

Complimenti a tutti i calciatori e partecipanti.