


Giunge una nota molto dura da parte dei residenti della zona di Via Ospedale adiacente all’Asl.
Premesso che l’Asl è situata in un posto impervio, dissestato e caotico che fa invidia a città del terzo mondo. Una Caserma dei Carabinieri inbottigliata sulla via di Tuoro ed un comando Polizia Municipale sperso tra le palazzine di Via Ospedale. In poche parole, criteri urbani difficili per un intero quartiere che ora mostrano i limiti.
I residenti dichiarano: ” La situazione per noi che abitiamo in questa zona regna l’snarchia e il caos più totale. Assenza di qualsiasi strumento atto ad impedire parcheggi ai limiti della decenza. La cosa grave è che ,spesso., siamo impossibilitati ad uscire di casa perché parcheggiano ostruendo il cancello.del nostro parco.( parco.sporting).
Ogni mattina , accompagnando i bambini a scuola rischiamo una collisione perché le carreggiate di marcia sono invase dalle macchine parcheggiate. L’incrocio con segnaletica verticale è ostruito dai soliti ignoti , la visuale da sinistra, zona Conad è totalmente ostruita da parcheggi selvaggi. Ogni mattina si innescano diverbi dai toni molto accessi”.

Altre
Enzo Salzano a Palazzo Ducale di Mondragone con la sua mostra personale: un viaggio con gli Alberi fra Storia, Arte, Mitologia, Poesia e Mitologia
MONDRAGONE – Delitto ed omicidio, custodia cautelare in carcere per un uomo
L’EDITORIALE – Il Napoli torna sulla retta via, si punta a recuperare i punti persi