

CAIAZZO – Sabato 14 maggio, alle ore 10,30, con la benedizione da parte di don Antonio di Lorenzo, ci sarà la riapertura di via Giovannizzi a Caiazzo. In questi mesi sono stati realizzati lavori per l’ampliamento della sede stradale, per la realizzazione di un parcheggio per la sosta di 34 auto e un intervento alla pubblica illuminazione. In questa fase si sta completando il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale.

Il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto sull’argomento ha affermato: «Sabato 14 maggio ci sarà l’inaugurazione della nuova via Giovannizzi dopo i lavori di ampliamento stradale.
Si tratta di un progetto molto ambizioso e atteso da tempo dai cittadini di Caiazzo che, solo grazie alla perseveranza e all’impegno di tutti, siamo riusciti a realizzare. Ringrazio per l’enorme disponibilità la famiglia De Magistris che ha ceduto gratuitamente un terreno per consentire l’ampliamento della carreggiata, che permette anche la sosta di 34 macchine lungo la strada».
Altre
Il Generale Cortellessa: “Chi tenta di depotenziare la forza propulsiva del PSR gioca con la buona fede degli allevatori, protagonisti primari dell’economia casertana”
Influencer. Eduardo Siciliano presenta il suo romanzo alla Feltrinelli di Caserta
TERZA DENUNCIA IN TRE GIORNI PER I DUE “TRUFFATORI DELLO SPECCHIETTO”