The Report Zone

Notizie e Reportage

ELEZIONI CARINOLA – Napolano: “Non ho strizzato l’occhio a nessuno, manteniamo la nostra neutralità”

12 Aprile 2016 – CARINOLA. A seguito dell’articolo pubblicato questa mattina LEGGI QUI http://www.thereportzone.it/comuni/carinola/elezioni-comunali-a-carinola/napolano-contro-grimaldi-consigliere-regionale-a-pezzi/ abbiamo incontrato Vincenzo Napolano, ex Assessore della giunta Mannillo. Abbiamo affrontato un lungo discorso a seguito del quale ne è emerso che la dichiarazione di neutralità ed indipendenza, annunciata con un comunicato stampa ufficiale circa un mese fa, è ancora oggi forte e consolidata, con il massimo rispetto nei confronti di entrambe le parti politiche. Non strizza l’occhio a Di Biasio, Napolano. Tanto meno a Grimaldi. L’ex Assessore si mantiene neutrale ed annuncia che lo stesso vale per Salvatore Di Donato, stimato medico casanovese e per i restanti colleghi della stessa componente.
Qui di seguito il comunicato stampa ufficiale pubbicato su diversi quotidiani, con cui Napolano e la sua componente ha annunciano la loro neutralità: “Visto lo scenario di incertezza e indecisione che regna sovrano in questo particolare momento il gruppo “INDIPENDENTE” già presente nella scorsa tornata elettorale, costituito da amici dislocati su tutto il territorio comunale e rappresentati da Vincenzo Napolano ex Assessore comunale, Alfredo Imparato ex consigliere comunale e Antonio Torrico da sempre in unanime sintonia, si sono riuniti per analizzare e valutare le probabili formazioni che scenderanno in campo nella prossima tornata elettorale.
Ne e’ scaturito che l’appoggio del gruppo “Indipendente” andrà sicuramente allo schieramento che per programma elettorale e per composizione della lista, più si avvicina alle aspettative della collettività. (sviluppo del territorio, politiche giovanile, servizi di prima necessità più efficienti, maggior sicurezza sul territorio.)
Al tal proposito Alfredo Imparato in qualità di portavoce del gruppo dichiara:
“L’obbiettivo è quello di far parte di una squadra che abbia idee innovative e che abbia veramente a cuore gli interessi del Comune, perché quello a cui stiamo e abbiamo assistito fino ad oggi è un balletto indecoroso”.