20 Maggio 2016 – CRONACA. I carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Capua, in Santa Maria Capua Vetere (Ce), nel corso di unservizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio, FISCHETTI Carmine, cl. 76.
L’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 7 stecche di hashish del peso complessivo di gr.53, occultate dietro il lavello bagno. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
I Carabinieri della stazione di Bellona (CE), in quel centro, hanno tratto in arresto IANNONE Anna cl.72 in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della custodia cautelare emessa dalla Corte di Appello di Napoli.
Il provvedimento restrittivo è scaturito poiché la donna, già in detenzione domiciliare in quanto condannata per il delitto di estorsione aggravata, come accertato dai carabinieri operanti, ha in più occasioni violato gli obblighi a cui era stata sottoposta. La IANNONE, è stata tradotta presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’A.G
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta