27 Maggio 2016 – POLITICA. Ancora tensione tra la coalizione del Sindaco uscente Tommasino e quella del candidato Silvio Sasso a causa della questione “Schiavone”. Stavolta, lo scontro è stato diretto e verbale.
Ieri grande tensione nei pressi del Comune di Sessa Aurunca, proprio tra il proprietario delle cliniche Michele Schiavone ed alcuni candidati delle liste di Luigi Tommasino. La denuncia contro il patron delle Cliniche private sta determinando inquietudine e amarezza tra alcuni protagonisti di questa campagna elettorale a Sessa Aurunca.
Intanto, continua il bagno di folla del terzo candidato Avv. Alberto Verrengia ad ogni incontro. I comizi di Verrengia sono molto apprezzati poiché rivelano particolari della politica e dell’amministrazione che per molti erano sconosciuti, oltre a proposte molto innovative.
Sasso prosegue la sua propaganda fatta di cartelli al collo, dopo i monumenti oggi è la volta dell’Ospedale San Rocco. Infine, il sindaco uscente Tommasino viaggia sul binario di una campagna elettorale istituzionale con incontri e convegni. Stasera attesa per il confronto a tre presso il Centro Pastorale di San Castrese.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
SESSA AURUNCA – Coltivano marijuana nel frutteto: 4 agricoltori arrestati