27 Maggio 2016 – CARINOLA. Il comizio del candidato sindaco Franco Di Biasio che si è svolto ieri sera a Carinola, trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook The Report Zone, ha animato la campagna elettorale che si fa sempre più interessante.
Ci sono state risposte a volte soft e in alcuni passaggi piuttosto marcate da parte degli oratori. Particolarmente pungenti sono stati Giovanni Micillo, Pasquale Galdieri e Severino Di Cresce.
Il primo ha fatto presente soprattutto il fatto che il candidato sindaco si “SiAmo Carinola” pur essendo stato candidato più volte in questi ultimi anni non ha portato cambiamenti considerevoli al territorio. “E’ stato anche sindaco e ci dica cosa ha fatto, non è meglio dare spazio ai giovani, ritengo che sia vecchio politicamente” – ha affermato Micillo in alcuni suoi passaggi.
Ma il contenuto integrale di quanto è stato detto dall’ex presidente del parlamentino locale con l’amministrazione Mannillo e anche gli interventi di Galdieri e Di Cresce possono essere ascoltati dalle registrazioni fatte in diretta dal direttore del sito Giuseppe Nicodemo. Molto interessante è stato ascoltare le proposte avanzate dall candidata a consigliere Giuseppina Tuozzi.
Quest’ultima ha idee chiare su quello che si deve fare. Ci sono troppe criticità da risolvere. Domani però ci sarà la contro replica di Antonio Russo nella frazione di Casale. Si prevede infatti dopo che i grillini avranno svolto il loro comizio (previsto alle ore 19.00), un nuovo ed interessante intervento dei vari candidati e si attende con ansia cosa potrà dire Antimo Marrese. Ma anche su quello che dirà Russo. (GI.Esse)
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato