27 Maggio 2016 – CARINOLA. Un interessante comizio quello di ieri sera a Carinola da parte di Franco Di Biasio e la sua squadra ma, dal gruppo opposto, SìAmo Carinola, ci si aspettava una risposta o, quanto meno, un accenno ad una data, magari anche da concordare, per il confronto pubblico tra sindaci.
Una risposta a quanto già esternato e dichiarato dal candidato sindaco Antonio Russo, che ha risposto alle domande di Pasquale Passaretti, cittadino casanovese che, da giorni, sta avanzando varie domande ai tre candidati capolista, sulle piattaforme social, chiedendo anche su un’ eventuale disponibilità ad un confronto pubblico.
Abbiamo, a tal proposito, sentito alcuni dello schieramento SìAmo Carinola che, in sintesi, hanno avanzato la stessa idea, che è la seguente: “Pare che alle domande legittime di un cittadino solo Antonio Russo, tra i candidati a sindaco, abbia risposto, e anche per quanto concerne il confronto pubblico, pare che sia stato solo Russo a mostrare la propria disponibilità, in attesa di risposte da parte degli altri due candidati a sindaco.
Per quanto riguarda Franco Di Biasio, in particolare, ci aspettavamo una risposta in merito proprio durante il comizio di ieri sera, risposta che non è arrivata. Ciò a sottolineare che il candidato sindaco dello schieramento opposto, (Carinola Rinasce ndr) continua a rispondere picche”.
Dal gruppo SìAmo CArinola, dunque, fanno sapere che sono pronti a qualsiasi confronto o dibattito pubblico, sperando in una pronta risposta per concordare una data con gli altri candidati.
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato