29 Maggio 2016 – CAPUA. (di Giuseppe Nicodemo) L’intera comunità di Capua è sotto shock per una notizia che, da pochissime ore, si sta apprendendo. Si tratta della morte di Giuseppe Costagliola, 34 anni di Capua. L’uomo è stato trovato privo di vita lungo la strada Appia, al km 166 (circa), al lato della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Al momento ci sono accertamenti in corso per capire la causa del decesso e far chiarezza sul caso.
Giuseppe Costagliola, infatti, era stato avvistato l’ultima volta domenica sera, proprio nella zona che rientra nel Comune di Cellole, nei pressi, cioè, del luogo in cui è stato ritrovato, oggi, senza vita. Anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha Visto?” aveva parlato della sua scomparsa e si sapeva che, proprio domenica scorsa, si era recato a Gaeta, località di mare, con la sua moto.
Ed è proprio in sella alla sua moto che, 8 giorni fa, era stato avvistato l’ultima volta, nei pressi di San Castrese (in Provincia di Caserta). L’elemento della moto pare essere fondamentale negli approfondimenti che, tuttora (lo ribadiamo) sono incorso. Giuseppe, che lavorava presso la Pierrel di Capua, aveva un gruppo di amici, centauri, che proprio stamattina avevano deciso di mettersi alla ricerca del 34 enne, dirigendosi verso la zona litoranea di Gaeta.
Al momento non risulta essere chiaro se l’uomo sia deceduto a seguito di un incidente o per via di altre motivazioni. Il magistrato, adesso, ha disposto l’autopsia. Lascia una moglie e due figli, una famiglia alla quale aveva sempre dimostrato amore ed affetto, la stessa famiglia che, a “Chi l’ha Visto?” aveva rilasciato una scheda di riconoscimento per intercettare il 34 enne fino a quando, questa mattina, non si è avuto il triste epilogo.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta