30 Maggio 2016 – CARINOLA. La campagna elettorale entra nell’ultima settimana, quella che porterà alla designazione del nuovo sindaco. Negli ultimi giorni si sta parlando molto di un probabile confronto pubblico tra i vari candidati.
Eventualità lanciata dal candidato sindaco di “SiAmo Carinola” Antonio Russo. Non si esclude che ciò possa essere organizzato negli ultimi giorni prima del voto. Al momento non sono giunte dichiarazioni ufficiali da parte degli altri candidati a Sindaco Franco Di Biasio e Sisto Di Cresce.
Il capogruppo “dem” stando a qualche indiscrezione fa sapere che il confronto si fa con i cittadini ogni giorno. In effetti come si può evincere dalle argomentazioni degli ultimi due comizi si sta parlando quasi esclusivamente di ciò che non si è fatto in passato e di coloro i quali erano ad amministrare. C’è chi invita a guardare avanti e non indietro.
È il caso dei cinque stelle che puntano ad una “rivoluzione” dal punto di vista dei rappresentanti amministrativi. A breve la parola andrà agli elettori. E come si dice in questi casi la decisione della popolazione è sovrana. (GI. Esse.)
Notizie e Reportage
Altre
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
CARINOLA – Santo Vive, toccante e profondo evento stamane nella Secondaria di Primo Grado
L’INCONTRO – Il presidente De Luca e Coldiretti Caserta insieme per il piano Ovicolo e Zootecnico