The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO DEL MASSICO – Club Napoli, inaugurata la nuova sede

30 Maggio 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. La nuova sede del Club Napoli ubicata a pochi passi dal comune cittadino è stata inaugurata ieri mattina alla presenza di un nutrito numero di soci e simpatizzanti. Presente anche il sindaco Giosuè Santoro notoriamente tifoso di un’altra squadra (ma è anche uno dei soci fondatori del club) ma che in quanto rappresentante delle istituzioni non ha fatto mancare la sua presenza al fianco del presidente Pasquale Maddalena, del direttivo e dei soci per quanto concerne l’organizzazione dei vari eventi sportivi.
Il club Napoli da sempre rappresenta un importante punto di riferimento in quanto a regia organizzativa di eventi dello sport e non si limita solo a dare spazio a chi tifa per il Napoli. Di iniziative per l’estate 2016 ce ne saranno.
Come detto dal Presidente Maddalena tra luglio ed agosto sono previsti triangolari di calcio con i club Napoli di comuni limitrofi. Ci sarà la passeggiata ciclistica. Commovente è stato il ricordo per i soci ed i presidenti che sono deceduti. Ci sarà al riguardo una S.Messa.
Insomma dopo qualche polemica per il cambio di sede, onde consentire ad altre persone di iscriversi, visto che la sede precedente aveva uno spazio molto ridotto, il Club Napoli metterà come sempre in prima linea lo spirito dello sport. Chiaramente si prevede anche di organizzare il pullman per andare a vedere le partite a Napoli.