-
L’amministrazione espressione di Carinola Rinasce ci sarà sempre, per attrarre risorse dalla regione dal governo centrale ed europeo grazie anche alla estesa filiera istituzionale che la supporta.
Creeremo così lavoro prima di tutto, con nuovi orizzonti per imprese agricole più competitive ma anche con l’organizzazione della filiera turistica rurale e di quella archeologico-naturalistica.
Abbiamo grandi potenzialità e per questo crediamo fortemente che Carinola possa rinascere. Non è ancora troppo tardi. Con chi pensa il contrario, con chi è rimasto prigioniero del passato (anche fallimentare) perché da troppi anni sulla scena, abbiamo ben poco da confrontarci.
Io voglio essere il sindaco della Rinascita possibile, delle nuove sfide che il presente e il futuro ci riservano. Per questo sul nostro programma chiediamo il consenso a tutti: a quelli che ci hanno sempre votato e a quelli che quest’anno ci votano per la prima volta. METTETECI ALLA PROVA: NON VI DELUDEREMO.
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato