The Report Zone

Notizie e Reportage

CARINOLA AL VOTO – Di Biasio dice “si” al confronto: lo annuncia Gennaro Mannillo su TPT

31 Maggio 2016 – CARINOLA.  Franco Di Biasio ha detto sì. La sospirata adesione al confronto pubblico con il candidato della lista “Siamo Carinola”, dopo giorni di esasperante esitazione c’è stata.
A darne l’annuncio è stato Gennaro Mannillo, sostenitore della lista Di Biasio a Casanova. Mannillo ha infatti fatto sapere, attraverso un commento di risposta al dibattito che ha innescato su Tribuna Politica Territoriale con la candidata di parte avversa, Elisa Mazzucchi, che non vi alcun problema per il faccia a faccia tra i due candidati delle coalizioni con maggiori probabilità di successo. “Per il confronto siamo disponibili, – si legge nel commento – indica luogo, data e moderatore”
Luogo e data, che per ragioni legate alla tempistica elettorale immaginiamo essere a vista, restano tuttavia ancora da concordare. Speriamo che non ci siano ripensamenti o smentite. Per adesso l’unico ad aver invocato a più riprese il duello pubblico è stato Antonio Russo a cui Franco Di Biasio non aveva dato cenni di disponibilità alla sfida. Staremo a vedere.