6 Giugno 2016 – CARINOLA. Carinola ha scelto il nuovo sindaco per i prossimi 5 anni. Dopo una lunga campagna elettorale e dopo una giornata lunghissima, quella di ieri, Antonio Russo, candidato sindaco con Sìamo Carinola, è il nuovo primo cittadino del comune. Uno spoglio lungo che si è concluso alle ore 4.00, circa, di questa mattina. Antonio Russo ha preso 2397 voti contro i 2088 di Franco Di Biasio, uno scarto di 309 voti. Il Movmento 5 Stelle, con Sisto Di Cresce candidato sindaco con il Movimento 5 Stelle ha preso 620 voti.
Una vittoria che ha seguito quanto previsto nei giorni precedenti, con la vittoria nei seggi e nelle sezioni di fondamentale importanza, ha premiato la lista Sìamo Carinola. Ancora da capire chi, con Antonio Russo, è salito al consiglio. Secondo le prime voci nella lista Sìamo Carinola sarebbero rimasti fuori Nicola Nave, Olindo Zannini, La Vecchia e Di Guida (dato ancora da accertare in attesa di conferme ndr).
Con Franco Di Biasio, invece, dovrebbero esserci Maria Sorvillo e Giuseppna Tuozzi che, a Carinola, ha fatto il boom di preferenze con 140 voti di preferenza su 210 voti di lista. Tutti gli aggiornamenti e gli approfondimenti in merito alle preferenze a breve su questo canale. Per il momento non possiamo che complimentarci con il nuovo sindaco di Carinola: auguri Antonio Russo.
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato