The Report Zone

Notizie e Reportage

ADDIO RICCARDO – Comunità sotto shock per la morte del 17 enne

6 Giugno 2016 – CRONACA. Addio Riccardo Di Donato. E’ questo il nome del giovane di 17 anni che stamattina ha perso la vita a Sessa Aurunca in un tragico incidente. Il giovane stava andando a scuola con il suo motorino quando, per cause ancora da accertare, pare un’auto gli avrebbe tagliato la strada. Nel tentativo di frenare, lui ed il suo amico, sarebbero finiti a terra.
A quel punto un furgoncino che sopraggiungeva non avrebbe avuto il tempo di frenare, travolgendo il giovane. E’ questa la dinamica che si darebbe per certa ma, lo ripetiamo, ci sono ancora indagini in corso per far maggiore chiarezza e per delineare la dinamica esatta dell’incidente.
Il popolo di facebook si è unito al dolore. Tantissimi i messaggi sulla bacheca di Riccardo, da parte di amici, coetanei e di persone più adulte. L’intera comunità di Casanova di Carinola è sotto shock e, anche a Sessa Aurunca, luogo in cui è avvenuto l’incidente, c’è tanta incredulità. Un ragazzo amato da tutti. Studiava al Liceo Scientifico Ettore Majorana di Sessa Aurunca. La sua morte lascia un vuoto incolmabile. Tristezza ed amarezza per un destino crudele. Ci uniamo al dolore della famiglia di Riccardo ed al dolore di tutti i suoi amici. LEGGI QUIhttp://www.thereportzone.it/comuni/carinola/tragedia-sessa-aurunca-studente-travolto-un-veicolo-sul-ponte/