7 Giugno 2016 – CARINOLA. Un funerale straziante che ha visto la partecipazione di tantissime persone, centinaia forse. Non solo familiari e parenti ma anche un foltissimo gruppo di amici, un fiume, che ha voluto donare l’estremo saluto a Riccardo Di Donato, il giovane di 17 anni morto in un rovinoso incidente stradale ieri mattina a Sessa Aurunca. LEGGI QUI http://www.thereportzone.it/comuni/carinola/tragedia-sessa-aurunca-studente-travolto-un-veicolo-sul-ponte/
“Il tuo sorriso resterà sempre nei nostri cuori”, citava uno striscione, e poi magliette con una foto di Riccardo, palloncini e l’accompagnamento musicale, quella musica che a Riccardo piaceva molto. I funerali si sono svolti presso la Chiesa di San Pietro Apostolo, con un pò di ritardo rispetto ai tempi previsti. La salma di Riccardo, infatti, è arrivava dal reparto di Medicina Legale di Caserta.
Un addio straziante, dicevamo, con silenzi e lacrime. Ci uniamo anche noi al dolore della famiglia e di tutti gli amici. ADDIO RICCARDO.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta