The Report Zone

Notizie e Reportage

CARINOLA – Nicola Nave: “Duecentocinquantacinque volte grazie”

 
8 Giugno 2016 – CARINOLA. “Duecentocinquantacinque volte grazie. Un sincero e doveroso ringraziamento a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa tornata elettorale ma anche a chi, magari non concedendo a me il proprio consenso, mi ha comunque aperto le porte di casa propria ascoltando con interesse le mie proposte e le mie idee. Ha vinto il mio Sindaco a cui sono certo di aver dato un apporto decisivo.
Un consenso nuovo, giovane, popolare e slegato da vecchie logiche di partito o apparato ormai superate che anche a questa tornata elettorale hanno fallito. Il mio risultato è l’impegno di tanti uomini, donne, di gruppi indipendenti che hanno creduto nella mia proposta politica.
Sono soddisfatto ma di certo non sorpreso. Si sentiva nell’aria la voglia di rinnovamento e con questa prospettiva che affrontero’ il mio impegno politico ogni giorno. A breve infatti mi confronterò con il Sindaco Russo per decidere dove e come questa esperienza possa essere valorizzata e di supporto alla sua azione politica in Comune. Lavorerò per il bene di Carinola“.
Queste le dichiarazioni del giovane Nicola Nave dopo la sua straordinaria affermazione alle elezioni comunali. Un grande impegno quello di Nicola Nave, ripagato sul campo, con un numero considerevole di voti. Un impegno che, come lui stesso ha dichiarato, continuerà ogni giorno. Non c’è dubbio che questo giovane rappresenti, oggi, il punto di riferimento politico per Casanova. Bravo Nicola!