The Report Zone

Notizie e Reportage

Minaccia un adolescente per rubargli il telefono: arrestato un 14 enne

 
9 Giugno 2016 – CRONACA. Nel corso della notte i Carabinieri del Comando Stazione di Maddaloni, hanno tratto in arrestoun 14enne di Maddaloni ritenuto responsabile di rapina perpetrata in danno di un 15enne di San Felice a Cancello. Il giovanissimo, nella circostanza, nei pressi della Stazione ferroviaria di Maddaloni, si è avvicinato alla vittima e con violenza e minacce gli ha asportato il telefono cellulare marca “Samsung”, per poi dileguarsi a piedi per le vie limitrofe.
I carabinieri a seguito di attività investigativa hanno individuato il responsabile ed a seguito di perquisizione domiciliare hanno recuperato il cellulare rapinato restituendolo al legittimo proprietario. L’arrestato è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza dei Napoli Colli Aminei.
 
I Carabinieri del Comando Stazione di Trentola Ducenta hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, SALZILLO Francesco, cl. 1981, di Villa di Briano.
I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione veicolare hanno rinvenuto e sequestrato grammi 14,75 di cocaina, confezionati in bustine ed euro 30,00  in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività. L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.