The Report Zone

Notizie e Reportage

INAUGURAZIONE VILLA CARINI – Bagno di folla: oltre mille persone

 
10 Giugno 2016 – CULTURA ED EVENTI. (di Giuseppe Nicodemo) “Un caloroso ringraziamento a tutti per averci reso omaggio questa sera. Siete stati davvero in tanti e l’evento si è concluso con un grande successo!  Speriamo di rivedervi al più presto a Villa Carini!  Grazie ancora!” 
Un vero e proprio bagno di folla quello di ieri sera presso Villa Carini, il Ristorante – Pizzeria ex Rosa Calena. Un’inaugurazione durante la quale si è vista la partecipazione di centinaia di persone che hanno potuto godere del ricco buffet, dell’ottima pizza e dell’accompagnamento musicale preparati accuratamente per gli ospiti.
Volti soddisfatti e tanto entusiasmo per aver visto questa immensa struttura riempirsi in una serata di festa. Organizzazione impeccabile con un ottimo utilizzo di tutti gli spazi. Oltre alle vaste sale, infatti, si è potuto godere degli spazi esterni, dell’enorme giardino e della sala pizzeria. Qualità altissima dei prodotti e personale qualificato. Insomma, un ottimo inizio per questo locale che si pone già come punto di riferimento per gli eventi e le cerimonie dell’intero territorio. Villa Carini si trova lungo la strada Savone, in località Bastia, all’incrocio tra Sant’Andrea del Pizzone e Nocelleto.