22 Giugno 2016 – CRONACA. I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno (CE), in via Fortore di quel centro, hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del pregiudicato ghanese Mustafà Masabibu cl. 1982.
Nella circostanza i militari dell’Arma a seguito di perquisizione personale hanno rinvenuto nella disponibilità dell’uomo 6involucri contenenti complessivamente gr 3 di sostanza stupefacente tipo eroina, 3involucri contenenti complessivamente gr 1 di sostanza stupefacente tipo cocaina, 3 involucri contenenti complessivamente gr 1 di sostanza stupefacente tipo marijuana e la somma in contanti di 30,00 euro quale provento dell’attività illecita.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
I carabinieri della Stazione di Arienzo (CE), nel corso della notte, in San Felice a Cancello (CE), durante un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per immigrazione clandestina, del cittadino albanese Leka Jeton, cl. 1997.
L’uomo, già espulso dal territorio nazionale in data 1 dicembre 2015 mediante accompagnamento alla frontiera marittima di Bari, è stato bloccato in quel centro senza alcuna autorizzazione al rientro in Italia. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
I Carabinieri della Stazione di Teverola (CE), in via Rossano a Casaluce (CE), hanno proceduto all’arresto del cittadino tunisino Bensmida Majid, cl. 1982.
L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sorpreso sulla pubblica via senza alcuna autorizzazione. Lo stesso è stato riaccompagnato agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta