23 Giugno 2016 – CARINOLA. Il sindaco Antonio Russo sta affrontando in queste ore le prime tensioni all’interno della maggioranza. Il pomo della discordia è la scelta del vice sindaco. La fascia tricolore pare abbia deciso di affidare questa incombenza alla rappresentante della frazione di Casanova, ovvero la dottoressa Elisa Mazzucchi. Ma il decreto che attesta tale situazione non è stato ancora firmato.
Qualche speranza ancora per l’avvocato Rosa Di Maio che stando ad indiscrezioni si sarebbe aspettata di essere scelta visto che è stata la più votata. Nello stesso tempo anche i rappresentanti della frazione di Casale Franco Giacca e Antimo Marrese, anche loro nell’esecutivo, si attendevano che potesse essere la loro frazione ad avere tale rappresentante.
Insomma nella mattinata di oggi nessuno sembrava essere contento di quanto uscito fuori dalla riunione di maggioranza di ieri sera. A questo punto è opportuno attendere che l’atto sulla designazione della giunta venga pubblicato agli atti e sull’albo pretorio. Ad attendere tale documentazione anche la Prefettura.
Lo stesso organo istituzionale si aspetta che vengano inviati i documenti dell’approvazione dell’esercizio finanziario 2016. Il civico consesso potrebbe essere convocato a breve. (GI. ESSE)
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato