The Report Zone

Notizie e Reportage

Spaccio di droga e sfruttamento della prostituzione: 2 arresti in poche ore

 
24 Giugno 2016 – CRONACA. I Carabinieri della stazione di Maddaloni (CE), in quel centro, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali del Tribunale ordinario di Santa Maria Capua Vetere (CE), nei confronti di Della Morte Felice, cl. 1985, del luogo, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
L’uomo dovrà espiare pena detentiva di anni 11, poiché ritenuto responsabile di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e di spaccio in concorso, delitti commessi in Maddaloni nell’anno 2006. Il destinatario del provvedimento è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Nella giornata di ieri I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Comando Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, a conclusione di specifico servizio di osservazione, hanno deferito in Stato di Libertà, per sfruttamento dell’attività di prostituzione, una 43enne di origini cinese e residente in Santa Maria Capua Vetere (Ce).
La donna, affittuaria dell’appartamento sito in questo Corso Aldo Moro, faceva prostituire, all’interno della propria abitazione, una connazionale di 40 anni, riscuotendo quota dei proventi dell’attività di meretricio. Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro  materiale vario inerente l’attività di prostituzione.