The Report Zone

Notizie e Reportage

Spaccio di droga e non solo, raffica di arresti in mattinata – NOMI E FOTO

 
25 Giugno 2016 – CRONACA. I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aversa, hanno tratto in arresto nella flagranza dei delitti di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di arma clandestina, FREZZA ERNESTO cl.1960 del luogo.
frezza ernestoIn particolare i Carabinieri nel corso della perquisizione dell’abitazione di FREZZA Ernesto hanno rinvenuto e sequestrato: grammi 1.470,00 complessivi di sostanza stupefacente tipo “hashish”, suddivisi in 15 “panetti”, occultati in uno spazio di pertinenza dell’abitazione; un fucile cal. 28 marca “Antonio Zoli”.
L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione della competente A.G.
I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord nei confronti di D’Urso Diego, cl. 1990, di Melito di Napoli, di fatto domiciliato in Trentola Ducenta, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio.
image003La misura cautelare odierna scaturisce da attività investigativa condotta dai militari dell’Arma, che ha consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, circa diversi episodi di cessione di sostanze stupefacenti avvenuti tra le province di Napoli e Caserta, nel mese di maggio 2016.
I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno hanno eseguito un  ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Venezia nei confronti del cittadino extracomunitario Karimizadeh Mohammad Ali cl. 1977 nato in Iran, regolare sul territorio.
L’uomo, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a seguito dell’unificazione delle pene disposte da detta Autorità Giudiziaria, dovrà espiare la pena residua di anni 6, mesi 5 e giorni 26 di reclusione, poiché colpevole dei truffa, resistenza a P.U. e furto aggravato commessi nell’anno 2006 in Brescia. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.