28 Giugno 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. Lite familiare finisce male a Falciano del Massico. P.M. (42 anni) a seguito di un’animata discussione con la sorella, T.M., avrebbe afferrato il coltello e l’avrebbe ferita, diverse volte, all’addome. E’ successo nelle prime ore di questo pomeriggio presso Palazzo Novelli, in Corso Oriente, a Falciano del Massico.
Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri ed il 118. L’ambulanza di Sessa Aurunca ha trasportato la donna presso l’Ospedale San Rocco. Ancora da capire le cause di questa forte lite. Pare che P.M., dopo aver aggredito la sorella, si sarebbe dileguato, dirigendosi nei pressi del Lago di Falciano.
I carabinieri di Mondragone, in questi momenti, lo starebbero cercando. Ancora da capire, dunque, se P.M. sia stato già raggiunto dai carabinieri o se abbia fatto perdere le proprie tracce. L’intero paese è sotto shock. In molti conoscono P.M. e nessuno si sarebbe aspettato un gesto simile. Adesso tanti sono in apprensione per lo stato di salute di T.M.. Tutti gli aggiornamenti su questo canale.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta