5 Luglio 2016 – CRONACA. Individuata un’ altra discarica da parte dei Volontari D.E.A con grossi cumuli di rifiuti speciali pericolosi in prevalenza dati alle fiamme.
In Via Veneto, una strada di fronte all’ entrata di Pineta Mare, Villaggio Coppola, adiacente le abitazioni, c’è una vera e propria discarica abusiva quasi totalmente data alle fiamme ,un ottimo biglietto di ingresso per i turisti estivi che affollano il litorale Domizio .
L’area, è oggetto di continuo smaltimento illecito come da geo localizzazioni satellitari abbiamo accertato che quest’area era già attiva dall’ agosto 2008. La storiella delle tre scimmiette prende forma (…) e pochi giorni fa è stata data alle fiamme . In data 1 luglio 2016 alle ore 13:30 circa i volontari D.E.A durante un monitoraggio del territorio di Castel Volturno , nel sito teatro dei fatti hanno rilevato la presenza di resti di materiali speciali e pericolosi nella fattispecie di: alcuni tubi rotti di gronde e di canne fumarie contenete amianto alcune inglobate da parte di sostanze pericolose combuste,laterizi,suppellettili,monitor tv, parti plastiche ,e guaine bituminose fuse,resti di indumenti etc…
Questa è la terra dei Fuochi ed è del tutto normale questo,le persone si indignano solo per l’aumento esponenziale dei tumori, attribuendo sempre la colpa ad altri ,ma poi le stesse continuano ad abbandonare ,smaltire,e bruciare materiali , perché quelli non piovono dal cielo.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta