6 Luglio 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. Controlli a tappeto da parte della Polizia Municipale, guidata dal comandante Bernardo Scialò, su tutto il territorio di Falciano del Massico. I controlli sono finalizzati all’individuazione di infrazioni del codice della strada, ma non solo. Sopralluoghi vengono effettuati nei pressi dello scalo ferroviaria: arrivo e partenza treni e soste selvagge.
Dal comando della Polizia Municipale fanno sapere: “Siamo riusciti a regolarizzare la sosta in quasi tutta l’area antistante la stazione ferroviaria ove prima risultava difficile, agli autisti delle navette, di eseguire anche una semplice manovra per via delle auto parcheggiate in maniera del tutto sregolata“. I controlli tuttavia riguardano anche reati in materia ambientale, come sversamento illecito di rifiuti, infrazioni del codice della strada, dentro e fuori il centro abitato.
“Numerosi i posti di blocco che stiamo eseguendo all’entrata ed all’uscita del paese, altrettanti i controlli nel centro abitato, anche per facilitare lo smaltimento del traffico che, nella stagione estiva, risulta essere più intenso”. Fitti controlli, dunque, utili al rispetto delle regole ad alla tutela di ogni singolo cittadino.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta