7 Luglio 2016 – CARINOLA. Un incidente che poteva finire sicuramente peggio quello che ha visto coinvolti padre e figlio, originari di Itri. Mentre erano a bordo della loro Ford Focus lungo la Strada Appia, al km 177,600, nel territorio di Carinola, appena dopo la galleria di Cascano, per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del veicolo finendo nella scarpata adiacente la strada.
L’auto si è fermata in un pescheto dopo aver fatto un volo di 5 metri. Per fortuna, padre e figlio, sono usciti illesi dal tremendo botto. Immediato l’intervento della Polizia Municipale di Carinola e ben due autogrù che, dopo alcune manovre, sono riusciti a tirare fuori l’auto dal fosso.
Un punto cruciale quello dell’Appia, all’uscita della suddetta galleria. Nello stesso punto, solo sabato scorso, abbiamo riportato la notizia di un altro incidente. In quel caso due giovani di Sessa Aurunca erano finiti al di là del guard rail.
>>> FOTO ESCLUSIVE. VIETATA LA RIPRODUZIONE O LA COPIA<<<
Altre
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
MONDRAGONE – Brutto incidente in via Padule: 4 giovani coinvolti
L’EDITORIALE – Campionato serie A 32^ giornata posticipo del lunedì: Napoli – Empoli 3-0