9 Luglio 2016 – CARINOLA. Ieri mattina la consigliere Tuozzi eletta nella lista civica Carinola rinasce , ha protocollato ai sensi dell’art.4 comma 2 del regolamento del consiglio comunale di Carinola la costituzione di un gruppo consiliare denominato Gruppo Consiliare Caleno.
Tale decisione credo sia doveroso comunicarla a tutti gli elettori che mi hanno sostenuto e hanno fortemente contribuito alla mia elezione.
Per sgomberare ogni dubbio da marciapiede preciso che non vi è nessuna divergenza tra i consiglieri comunali di minoranza espressione della lista Carinola Rinasce.
La lista Carinola Rinasce che mi ha dato la possibilità di intraprendere la mia prima esperienza elettorale non aveva una connotazione politica, era un’espressione di componenti del pd tesserati e di altri amici senza nessuna tessera politica. Io ero e sono una di questi.
La formazione di un gruppo autonomo, pur condividendo le linee programmatiche che abbiamo fortemente voluto durante la campagna elettorale, mi consente di essere un delegato al servizio dei cittadini e non una rappresentante di un partito politico, credo che anche chi non è iscritto ad un partito possa trovare motivazioni, forse ancor più forti, nel lavorare per un nuovo progetto di città.
Continuerò il mio lavoro al servizio dei cittadini, con oculatezza, rispetto e senso del dovere.
A conclusione rivolgo un in bocca al lupo al Sindaco, alla Giunta e a tutti i componenti il consiglio comunale.
Notizie e Reportage
Altre
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
CARINOLA – Santo Vive, toccante e profondo evento stamane nella Secondaria di Primo Grado
L’INCONTRO – Il presidente De Luca e Coldiretti Caserta insieme per il piano Ovicolo e Zootecnico