The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Dolce & Gabbana a Napoli, Manica Viaggi tra i taxi dei VIP

 
9 Luglio 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. L’evento che si sta svolgendo in questi giorni a Napoli, e che si protrarrà fino a lunedì, sta coinvolgendo gli appassionati della moda, dello spettacolo e centinaia di VIP. Stiamo parlando di Dolce & Gabbana,  i due stilisti di fama mondiale che, proprio in questi giorni, sono a Napoli per incontrare la città, parlare di moda, tra ospiti di eccezione, invitati speciali e volti del cinema.
L’evento, in qualche modo, ha coinvolto anche la nostra piccola comunità. Il servizio taxi di Manica Viaggi, infatti, in questi giorni è impegnato proprio a Napoli, per l’evento. L’autista Marco Cella è stato chiamato per essere accompagnatore ufficiale di alcuni VIP che dovranno recarsi alle serate di gala.
Per l’evento, inoltre, sono stati richiesti oltre 150 mini van neri di lusso. Tra questi anche quello, appunto, di Manica Viaggi (come si vede nella foto). L’evento sta chiamando a se tantissimi partecipanti, molti de quali stanno arrivando nel golfo di Napoli con i loro Yacht.

Il mini vann di lusso di Manica Viaggi
Il mini vann di lusso di Manica Viaggi