11 Luglio 2016 – FALCIANO/MONDRAGONE. Licenziata nel 2014 da un noto complesso turistico del litorale domitio (di Mondragone), il Giudice del Lavoro del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dr.ssa D’Antuono, la reintegra sul posto di lavoro dopo un lungo e complesso iter processuale, condannando inoltre il complesso turistico al pagamento in favore di S.A. di un risarcimento pari al pagamento di tutte le retribuzioni maturate dal giorno del licenziamento.
La lavoratrice, seguita dallo Studio Legale Cerrito, nel 2014 impugnò il licenziamento ritenendolo ingiusto, quindi gli avvocati dello Studio decisero di incardinare il Giudizio alla luce della “Riforma Fornero”. Oggi la svolta: S.A. dovrà essere reintegrata sul posto di lavoro e rimessa nelle condizioni di riprendere lo svolgimento della propria attività lavorativa.
Ancora una piccola vittoria per lo Studio Legale Cerrito dopo la vicenda dei lavoratori della Ecological Service srl LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/politica/buone-notizie-lavoratori-della-ecological-service-srl/ (nella foto Avv. Carlo Cerrito)
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta