13 Luglio 2016 – CRONACA. I Carabinieri della Stazione di Orta di Atella hanno tratto in arresto in flagranza un 36enne del luogo per estorsione e maltrattamenti in famiglia. L’uomo a seguito del rifiuto opposto dai familiari ad una richiesta di denaro, in preda ad un forte stato di agitazione, si è scagliato con violenza nei confronti della madre e della sorella.
Nella circostanza, a causa del forte impatto con il suolo provocato da una caduta accidentale, si procurava la frattura della tibia e del perone che ne determinava il successivo ricovero presso struttura ospedaliera di Aversa. I familiari avevano già sporto denuncia nei confronti dell’uomo per episodi pregressi di violenza domestica.
L’arrestato è attualmente piantonato presso l’ospedale in attesa di un intervento chirurgico, a seguito del quale verrà tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Sempre nella giornata d ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà un 46enne di Mondragone poiché fermato in Cellole, lungo la SS. Domiziana e trovato in possesso di 25 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in 13 stecche confezionate e grammi 1,23 del tipo cocaina confezionata con celophane.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei
MONDRAGONE – Estremo gesto di una donna di 67 anni in via Gorizia: oggi i funerali
SPARANISE – In fuga dop l’aver accoltellato un 34enne, si costituisce ai carabinieri