The Report Zone

Notizie e Reportage

MADNESS LOUNGE BAR compie 3 anni: grande festa – VIDEO

 
13 Luglio 2016 – CULTURA ED EVENTI. Il Madness Lounge Bar di Falciano del Massico compie 3 anni. Grande festa ieri sera in Piazza Limata con musica dal vivo e tantissime persone che hanno voluto brindare a questo evento. Una storia lunga, quella del Madness Lounge Bar, fatta di passione e qualità.
Tantissimi gli ammodernamenti del locale, modellato sempre di più per la perfetta accoglienza del cliente, con un servizio invidiabile e di altissima qualità. Il terzo compleanno, dunque, per un locale che si pone di divenire il punto di riferimento della movida di tutto il territorio dell’Ager Falernus. Il Madness Lounge Bar, infatti, non offre soltanto cocktails e bevande di prima scelta, ma anche una vastità di prodotti tipici del territorio (vino Falerno ed enogastronomia durante i vastissimi aperitivi).
I più sinceri auguri a questi ragazzi. Vi lasciamo con il video di ieri sera, andato in diretta streaming a cavallo della mezzanotte, al seguente link: https://www.facebook.com/TheReportZone/videos/747287435412283/ Buona visione.