16 Luglio 2016 – CRONACA. I carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, AHMED Abdulwahed, cl. 82 e JABRAN Omar, cl. 81, entrambi del Marocco.
I militari dell’Arma li hanno sorpresi lungo una pubblica via mentre erano intenti a cedere sostanza stupefacente del tipo “hashish” ad un 18enne assuntore di Giugliano in Campania che è stato, a sua volta, segnalato al Prefetto di Caserta per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Nel corso dell’attività, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestravano complessivamente grammi 11 (undici) di “hashish”, confezionati in 11 “dosi” e grammi 0,5 di “marijuana” confezionati in un’unica dose. Gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
I Carabinieri del Comando Stazione di Orta di Atella hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare, emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord nei confronti di un C.S., 36enne del posto. Il provvedimento odierno è scaturito a seguito dei continui maltrattamenti e richieste estorsive che l’uomo rivolgeva nei confronti della madre e della sorella. L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
I Carabinieri del Comando Stazione di Lusciano hanno eseguito un provvedimento di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord – ufficio esecuzioni penali, a carico di Cristofaro Colombo, cl.86, originario di Aversa e domiciliato in Giugliano in Campania (Na), in atto sottoposto regime detenzione domiciliare per espiazione della pena complessiva alla reclusione ad anni 6, mesi 1 e giorni 16, per i reati di minaccia, lesioni e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, commessi in Lusciano ed Aversa negli anni 2012 e 2014. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.
I Carabinieri del Comando Stazione di Caserta, in esecuzione all’ordine della sostituzione della misura, emesso da Corte di Appello di Napoli hanno arrestato ADAMO Marco cl. 87, domiciliato in Caserta, presso la comunità “Le Ali” in regime di arresti domiciliari cui era stato sottoposto per pregressi maltrattamenti in famiglia. La citata misura scaturisce da segnalazione inoltrata all’Autorità Giudiziaria dalla predetta comunità circa l’attuazione da parte del prevenuto di comportamenti incompatibili con percorso terapeutico cui era assoggettato. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta