17 Luglio 2016 – CARINOLA. A tenere banco in questi ultimi giorni tra le altre cose c’è la dello staff del sindaco. Non si ha ancora nessuna notizia certa di chi ne farà parte. Alcune indiscrezioni lascerebbero intendere che questo lavoro non sarebbe fatto gratuitamente.
Un percorso complicato visto che come detto dinanzi si cerca in tutti i modi di “tagliare le spese” visto che le casse sono in rosso. Tema quest’ultimo affrontato anche dalla consigliera Pina Capriglione che ha assunto le deleghe di collaborazione per il ramo del Personale e Affari generali.
La Capriglione ha evidenziato che le spese legali che ammontano a 320mila euro. Questo quanto si evince dal bilancio consuntivo del 2015. Se si troverà o meno una soluzione per evitare i futuro questo stato di cose, si vedrà. Intanto sembra allontanarsi sempre più la possibilità che gli uffici di cancelleria del Giudice di Pace possano rimanere aperti La consigliera Pina Capriglione delegata al personale e agli affari generali ha rimarcato che vista la situazione economica al momento è davvero un lusso mantenere gli uffici del GDP aperti. Diversi gli impiegati comunali che hanno rifiutato l’incarico di svolgere le loro mansioni presso la struttura giudiziaria e dunque pare che ci sia stato anche l’assenso a tale proposta da parte degli altri consiglieri di maggioranza. (GI.ESSE)
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato